SCE Project è una società di ingegneria, punto di riferimento nel settore
del Project Management e della Progettazione integrata
che fornisce servizi di progettazione su misura in Italia e all’estero,
per lo sviluppo di soluzioni brillanti a problemi complessi.

SCE Project è una società multidisciplinare di ingegneria, punto di riferimento nel settore del Project Management e della Progettazione integrata, che fornisce servizi di progettazione su misura in Italia e nel mondoper lo sviluppo di soluzioni brillanti a problemi complessi.

In poco più di quindici anni, SCE Project, società di ingegneria e architettura nata nell’aprile del 2001, ha realizzato più di 700 progetti in Italia e all’estero, affermandosi come punto di riferimento nel settore del Project Management, della Progettazione integrata e del Construction management. La Progettazione Integrata, nella quale SCE Project Italia primeggia, è il risultato dell’approccio collaborativo di un team multidisciplinare di specialisti con obiettivi comuni.   SCE Project USA si specializza nel Project Management, accompagnando clienti ed investitori internazionali nell’affrontare il complesso processo di sviluppo progettuale in Italia.  Progettazione dettagliata e ristrutturazioni strutturali sono i servizi principali offerti da SCE Project ASIA. In effetti, la nostra esperienza nel restauro del patrimonio architettonico ci conferisce un vantaggio unico in considerazione del rinnovato interesse a preservare i monumenti culturali in Asia orientale. Nelle sedi di Roma, Milano, Los Angeles, Singapore e Ho Chi Minh City ciascuno partecipa ad un processo di lavoro multidisciplinare dove le singole specialità si confrontano continuamente al fine di offrire al cliente un prodotto di elevata qualità in tutte le fasi progettuali, dalla concezione dell’opera alla costruzione in cantiere.
SCE Project è dunque una garanzia di efficienza e affidabilità nella progettazione e nella realizzazione sul territorio italiano e internazionale, sia grazie al personale altamente qualificato dislocato nei vari cantieri, che ad un coordinamento costante della squadra nell’utilizzo di strumenti comuni e nella comprensione delle aspettative del cliente. Tadao Ando, Kengo Kuma, Renzo Piano, Sauerbuch & Hutton, Dan Meis, Stefano Boeri, Gino Valle, Matteo Thun, Antonio Citterio, Patricia Urquiola, Erick van Egeraat, Vittorio Gregotti, Morphosis e Rem Koolhass sono alcuni degli architetti che hanno scelto SCE Project come partner di fiducia per la realizzazione delle loro prestigiose opere.