Chi siamo

Una storia vincente

Grazie alla competenza e al dinamismo di uno staff giovane ma altamente qualificato, SCE Project è dal 2001 un punto di riferimento nel settore della progettazione integrata e del project management. Per ricoprire un ruolo di leadership e offrire i massimi standard di efficienza e competitività, l’azienda propone una progettazione multidisciplinare, flessibile e altamente qualitativa nel pieno rispetto di tempi e costi. Con oltre 600 progetti già realizzati con successo in Italia e all’estero, SCE Project è la scelta ideale per tutti coloro che cercano un partner affidabile, efficiente e sempre puntuale nel trovare la soluzione migliore per ogni situazione o problema. La passione per il proprio lavoro e il forte spirito d’iniziativa sono poi gli elementi caratterizzanti di uno staff sempre pronto a dare il massimo su ogni progetto.

Un approccio multidisciplinare

Per garantire a tutti i progetti la massima ottimizzazione in termini di funzionalità, costi e tempistica, SCE Project adotta un innovativo approccio multidisciplinare: fin dalle prime fasi di sviluppo vengono analizzati tutti i fattori che determinano il successo dei progetti, garantendo un valore aggiunto alla progettazione grazie alla grande capacità di comprensione e integrazione di tutti gli ambiti specialistici. La qualità, certificata dal sistema Gestione Qualità UNI EN ISO 9001:2008, è dunque un elemento centrale nell’offerta SCE Project, da conseguire attraverso il coordinamento dei migliori strumenti e delle più qualificate figure professionali del settore.

soci
formazione

Crescere con la ricerca e la formazione

I costanti investimenti in innovazione e sviluppo delle risorse umane sono le basi di un successo ultradecennale che premia l’impegno di SCE Project nel selezionare, formare e far crescere le figure più promettenti del settore sul piano professionale, creativo e realizzativo. Giovani architetti e ingegneri diventano protagonisti di un percorso vincente, che passa dalla ricerca di soluzioni nuove e si alimenta con l’entusiasmo e la voglia di approfondire diversi temi progettuali per offrire sempre il meglio: tutti i collaboratori hanno la fiducia e i mezzi necessari per essere artefici del loro successo e di quello di tutto il team.

Scoprici da vicino.